Benne

BENNA SCAVO

Le benne Cangini rappresentano la soluzione più efficace per lo scavo di fossati, le operazioni di sterro, caricamento e finitura.
Grazie alle fasce di rinforzo saldate sul fondo, area sottoposta a forte stress, e ai denti in acciaio fuso di durezza superiore, sono altamente performanti e caratterizzate da una lunga vita utile.
Il particolare design assicura una maggior capacità di carico; nel contempo, il profilo angolato conferisce una minor resistenza al terreno e dunque una penetrazione facile e veloce. Il risultato è un maggiore riempimento, ed uno scavo migliore.
L’ampia gamma di modelli, n.13, permette l’abbinamento perfetto per ogni escavatore, fornendo le migliori prestazioni per ogni specifica classe e applicazione da 0,6 a 22 ton.
Ideali per terreni di media consistenza, possono essere dotate di lama supplementare e del sottolama saldato in acciaio HB500 per operare su terreni particolarmente compatti e abrasivi.
I vantaggi aumentano ancora in abbinamento al sistema Twist che consente alla benna di inclinarsi fino a 90° per lato, o Rototwist che permette l’inclinazione di 55° e la rotazione di 360°.